PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

Il sito del Museo si rinnova! 

  • NEWS
  • /
  • 17 Giugno 2024 – 14 Luglio 2024
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano
Il sito del museo del Cenacolo Vinciano è stato recentemente implementato con una rinnovata sezione “Visita”, dedicata all’acquisto dei biglietti e alla presentazione completa dei servizi offerti dal concessionario del museo suddivisi per tipologia di visitatori (visitatori individuali o famiglie, gruppi e scuole).

 
 
Se sei un visitatore singolo qui potrai acquistare direttamente sia il solo biglietto di ingresso al museo, sia il biglietto per visite guidate standard o speciali e per le visite associate ad attività laboratoriali.
 
Se intendi visitare il museo in gruppo (più di 5 visitatori) in questa sezione troverai informazioni dettagliate sulle offerte rivolte ai gruppi e alle scuole e sulle modalità di prenotazione e acquisto.
 
Per i visitatori che hanno diritto all’ingresso gratuito (clicca su questo link per sapere se rientri nelle categorie di visitatori che hanno diritto alla gratuità) abbiamo creato una sotto sezione dedicata. Qui potrai prenotare il tuo ingresso gratuito in museo scegliendo tra le diverse opzioni: solo ingresso gratuito, congiunto biglietto gratuito + biglietto a pagamento o visite di gruppo.
 
Nella sezione dedicata, troverai anche il calendario delle  giornate speciali (ingresso gratuito o ridotto): clicca sul bottone con la data che ti interessa per prenotare il tuo ingresso gratuito.
 
Ogni mese sarà messa in evidenza l’apertura delle prenotazioni per le prime domeniche del mese ad ingresso gratuito: i biglietti saranno resi disponibili a partire dalle 12.00 del mercoledì precedente.
 
Segui il museo sui canali social o verifica le news sul sito per sapere quando vengono rese disponibili le prenotazioni per le altre giornate ad ingresso speciale.
 
Infine abbiamo introdotto una novità: nella sezione “Visita” hai anche la possibilità di accedere allo “Shop” del Museo del Cenacolo vinciano, dove troverai una selezione di oggetti, libri e pubblicazioni anche per bambini. Potrai anche acquistare la guida del museo da ritirare al momento della visita.