PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

VISITE RISERVATE FUORI ORARIO

VISITE RISERVATE FUORI ORARIO

Sei interessato agli spazi del Cenacolo?

Come organizzare un evento privato all’interno del museo

 

Il Museo del Cenacolo Vinciano può ospitare eventi e aperture straordinarie oltre i normali orari di visita – ossia di lunedì oppure negli altri giorni dalle 19.30 – pensati per enti, associazioni o privati, in un’ottica di collaborazione pubblico-privato.
Viste le caratteristiche del luogo e le particolari esigenze conservative, la tipologia degli eventi autorizzabili è ridotta. In nessun caso, anche in occasione di eventi privati, è consentito il consumo di cibi o bevande all’interno degli spazi del Museo.

A partire dal 1° settembre 2023, il canone per la concessione d’uso degli spazi da versare allo Stato è fissato in € 5.000,00 in ottemperanza al D.M. 11/04/2023 “Linee guida per la determinazione degli importi minimi dei canoni e dei corrispettivi per la concessione d’uso dei beni in consegna agli istituti e luoghi della cultura statali”.

A questo importo si aggiunge il corrispettivo per i costi del personale di accoglienza e vigilanza, illustrati nel disciplinare sotto riportato, che si invita a leggere con attenzione prima di compilare il form di richiesta.

COMPILA IL MODULO ONLINE

DISCIPLINARE APERTURE STRAORDINARIE MUSEO DEL CENACOLO VINCIANO +