PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

Voucher digitale

  • NEWS
  • /
  • 11 Maggio 2020
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

Si informano i gentili visitatori che, come da disposizioni dell’art.88 c.3 d.l 18 del 17 marzo 2020, i biglietti acquistati per ingressi riferiti al periodo che va dal l’8 marzo 2020 alla riapertura del museo saranno rimborsati con voucher digitale di importo equivalente da utilizzare entro un anno dall’emissione.
Per espressa previsione di legge, è attualmente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso.

Per il rimborso degli ingressi acquistati prima dell’8 marzo si prega di scrivere a gruppi@vivaticket.com comunicando codice di prenotazione (es. TLITE0123456789876) e riferimenti bancari (Intestatario conto, Iban, swift/bic) in modo da poter procedere con il rimborso. Eventuali pagamenti online saranno stornati dalla carta di credito utilizzata per il pagamento.

COME RICHIEDERE IL VOUCHER
Le richieste di rimborso devono essere inviate all’indirizzo gruppi@vivaticket.com, nella mail dovrà essere indicato il numero di prenotazione, data e ora, nome e cognome dell’intestatario della prenotazione.
Le richieste di rimborso già inviate saranno ritenute valide per procedere all’emissione del voucher.

Per gli ingressi acquistati tramite intermediari (tour operator o agenzie di viaggio) è necessario rivolgersi all’agenzia stessa.

COME POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER?
I voucher avranno validità di un anno dalla data della loro emissione; per poterne usufruire è necessario procedere ad una nuova prenotazione attraverso il portale Vivaticket.com specificando il numero del voucher.
Questo potrà essere utilizzato per acquisti di pari valore oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

RIMBORSO PER LE SCUOLE
Ai sensi dell’art. 28 co. 9 del D.L. n° 9 del 2 marzo 2020 che prevede la sospensione dei viaggi ed iniziative d’istruzione, le scuole avranno diritto al rimborso dei costi sostenuti per la prenotazione della visita o, in alternativa, di un voucher di pari importo.
Le richieste devono essere inviate da parte delle istituzioni scolastiche all’indirizzo gruppi@vivaticket.com, nella mail dovrà essere indicato il numero di prenotazione, data e ora, nome e cognome del referente e nome della scuola.