PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

Regole di prenotazioni per i gruppi

  • NEWS
  • /
  • 30 Ottobre 2022
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

Negli ultimi mesi al Museo del Cenacolo Vinciano i flussi di visitatori sono tornati ad essere molto intensi. Per poter offrire a tutti un servizio migliore, vi ricordiamo le regole di prenotazione per i gruppi e per le visite guidate.

Per prenotare una visita per un gruppo (minimo 10 persone):
• compilare il form di richiesta
• oppure scrivere all’indirizzo cenacologruppi@adartem.it (sono prenotabili minimo 10
biglietti).

Inoltre:
1) Il gruppo può essere composto da massimo 30 persone, compresa l’eventuale guida.

2) È necessario inviare una mail per ogni richiesta di prenotazione: non saranno prese in considerazione richieste multiple. Tutte le richieste verranno evase nel minor tempo possibile, dando precedenza a quelle relative a prenotazioni per il mese in corso, per le quali il tempo di risposta è di tre giorni lavorativi.

3) Una volta effettuata la prenotazione, il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 21 giorni prima della data della visita. Nel caso si desideri utilizzare un voucher sarà necessario comunicare il relativo codice prima del pagamento.

4) Il biglietto d’ingresso al Museo del Cenacolo Vinciano è nominativo: è richiesto l’elenco dei partecipanti prima dell’acquisto dei biglietti. In caso di necessità, è possibile modificare i nominativi inseriti al momento dell’acquisto fino a 24 ore prima della data e ora di visita cliccando qui. Al momento del ritiro dei biglietti verrà richiesto un documento d’identità a tutti i partecipanti, l’ingresso non potrà essere garantito in caso di nominativi non corrispondenti con quanto indicato al momento della prenotazione.

5) Se il gruppo è accompagnato da una guida, è obbligatorio l’uso delle radioguide. Non sono in distribuzione presso il museo, perciò il gruppo deve esserne dotato autonomamente. Se si utilizza il servizio fornito dalle guide interne al Museo, le radioguide vengono fornite dal nostro Concessionario.

6) Poiché il biglietto è nominativo, tutti i visitatori devono recarsi personalmente in biglietteria per il suo ritiro e il deposito di eventuali borse o bagagli ingombranti negli armadietti. Il ritiro dei biglietti deve avvenire obbligatoriamente 30 minuti prima della visita, pena la perdita del diritto all’accesso.

Grazie!