PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

In vendita i biglietti per i mesi di febbraio, marzo e aprile 2023

  • NEWS
  • /
  • 12 Dicembre 2022
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

Giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 12.00 saranno messi in vendita i biglietti relativi agli ingressi per i mesi di febbraio, marzo e aprile 2023, attraverso i consueti canali di acquisto:

On lineclicca qui per prenotare i biglietti on line (max 5 biglietti)
 Call center: telefonando al numero +39 02 92800360 (max 9 biglietti)
e-mail: scrivendo una email all’indirizzo cenacologruppi@adartem.it (min 10 biglietti)

 

Gli ingressi gratuiti relativi alle prime domeniche del mese (5 febbraio, 5 marzo e 2 aprile 2023) saranno resi disponibili esclusivamente sulla piattaforma di vendita on line (https://cenacolovinciano.vivaticket.it/) a partire dalle 12.00 del mattino del mercoledì precedente. Sarà possibile acquistare fino a un numero massimo di 5 biglietti. Inoltre, in occasione delle domeniche gratuite o di altre giornate a ingresso gratuito, non saranno accettati gruppi, né sarà possibile fruire di servizi quali visite guidate e laboratori. È vietato anche svolgere visite guidate professionali.

 

Ti ricordiamo che la prenotazione è sempre obbligatoria per tutte le tipologie di biglietti.

 

Sei interessato ad una visita per un gruppo (minimo 10 persone)?

Puoi compilare il form di richiesta oppure scrivere all’indirizzo cenacologruppi@adartem.it (sono prenotabili minimo 10 biglietti).

Ricordati che:

1) Il gruppo può essere composto da massimo 30 persone, compresa l’eventuale guida.

2) Compila un form di richiesta oppure invia una email a cenacologruppi@adartem.it per ogni richiesta di prenotazione: non saranno prese in considerazione le richieste multiple. Nel caso di ricezione di mail con richieste multiple sarà inserita d’ufficio la prima prenotazione indicata in elenco, o comunque la prima per la quale vi sia disponibilità oraria. Tutte le richieste verranno evase nel minor tempo possibile, dando precedenza a quelle relative a prenotazioni per il mese in corso, per le quali il tempo di risposta è di tre giorni lavorativi.

3) Una volta effettuata la prenotazione, il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 21 giorni prima della data della visita. Nel caso si desideri utilizzare un voucher sarà necessario comunicare il relativo codice prima del pagamento.

 

Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione per gruppi.