PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

In vendita i biglietti per i mesi di agosto, settembre e ottobre 2022

  • NEWS
  • /
  • 20 Giugno 2022
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

Martedì 21 giugno dalle ore 12.00 saranno messi in vendita i biglietti relativi agli ingressi per i mesi di agosto, settembre, ottobre 2022, attraverso i consueti canali di acquisto:

• on line: clicca qui  per prenotare i biglietti on line (max 5 biglietti)
• call center: telefonando al numero +39 02 92800360 (max 9 biglietti)
• e-mail: scrivendo una email all’indirizzo cenacologruppi@adartem.it (min 10 biglietti)

In questi ultimi mesi stiamo sperimentando dei flussi di visitatori molto intensi: per poter migliorare il servizio e venire incontro alle esigenze delle diverse tipologie di pubblici, sono state introdotte alcune modifiche rispetto alle modalità di prenotazione e ai servizi:

1) Domeniche gratuite: I biglietti relativi agli ingressi gratuiti per la prima domenica del mese verranno resi disponibili, esclusivamente sulla piattaforma di vendita on-line, a partire dal mercoledì precedente. Sarà possibile acquistare fino a un numero massimo di 5 biglietti. Inoltre, in occasione delle domeniche gratuite o di altre giornate ad ingresso gratuito, non saranno accettati gruppi, né sarà possibile fruire di servizi quali visite guidate e laboratori. È vietato inoltre svolgere visite guidate professionali.

2) Prenotazioni gruppi: Le prenotazioni per i gruppi possono essere effettuate attraverso il form di richiesta oppure scrivendo all’indirizzo cenacologruppi@adartem.it (sono prenotabili minimo 10 biglietti). Il gruppo può essere composto da massimo 30 persone, compresa l’eventuale guida. Per le prenotazioni dei gruppi a partire dal mese di agosto occorre inviare una mail o compilare il form per ogni richiesta di prenotazione: non saranno prese in considerazione le richieste multiple.
Tutte le richieste verranno evase nel minor tempo possibile, dando precedenza a quelle relative alle date cronologicamente più prossime, per le quali il tempo di risposta è di tre giorni lavorativi.

Vi ricordiamo che la prenotazione è sempre obbligatoria per tutte le tipologie di biglietti e che, dal 1 aprile è decaduto l’obbligo di Green Pass per l’accesso ai luoghi della cultura. Rimane consigliato l’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine chirurgiche).