PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

Aperture straordinarie e nuove possibilità di visita

  • NEWS
  • /
  • 24 Aprile 2023 – 26 Aprile 2024
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

In occasione delle imminenti festività il Museo del Cenacolo Vinciano effettuerà alcune aperture straordinarie offrendo nuove possibilità di visita.

Per sabato 29 aprile è prevista l’emissione di biglietti aggiuntivi a tariffa ordinaria, nell’ambito di una sperimentazione volta a valutare la fattibilità di un ampliamento del numero di visitatori ammessi nel refettorio.

Martedì 2 maggio, inoltre, il Museo del Cenacolo Vinciano effettuerà un’apertura straordinaria serale (dalle ore 19.00 alle ore 22.00, con ultimo ingresso alle 21.45) al prezzo speciale di 1 €.

L’apertura rientra nel ciclo di diciassette aperture straordinarie che il Museo del Cenacolo Vinciano ha organizzato grazie alla sponsorizzazione del concessionario Verona 83-Giunti-Ad Artem in collaborazione con American Express, per offrire possibilità nuove di visita al capolavoro leonardesco.

I biglietti aggiuntivi per la giornata del 29 aprile, così come quelli per l’apertura straordinaria serale del 2 saranno messi in vendita a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 26 aprile esclusivamente on line sul sito  cenacolovinciano.vivaticket.it (sono prenotabili al massimo 5 biglietti).

Vi ricordiamo che la prenotazione è sempre obbligatoria per tutte le tipologie di biglietti.
Il Museo sarà invece chiuso il 1 maggio, come tutti i lunedì.