PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

SOSTIENICI

SOSTIENI IL MUSEO

Sostieni la bellezza.
Sostieni il Cenacolo!

Sostenere un Museo significa aiutare attivamente a conservare, tutelare e valorizzare il nostro straordinario patrimonio per renderlo accessibile a tutti in Italia e nel mondo.
Il Museo del Cenacolo Vinciano è un luogo che racconta storie del passato che possono diventare nuove storie e ispirare i visitatori di ogni età e provenienza per esperienze sempre più straordinarie. Il vostro sostegno ci permetterà di proteggere il Museo e sviluppare un’esperienza di visita sempre più attenta e su misura per i nostri visitatori.

ART BONUS

Mecenati oggi
per l’Italia di domani

Detrazione dalle imposte fino al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.
Ai sensi dell’art.1 del D.L. 31.5.2014, n. 83, “Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo”, convertito con modificazioni in Legge n. 106 del 29/07/2014 e s.m.i., è stato introdotto un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, il c.d. Art bonus, quale sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.
Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

 

Direzione Regionale Musei Lombardia
MUSEO

Direzione Regionale Musei Lombardia

Il Museo del Cenacolo Vinciano fa parte di quel gruppo di musei, istituti e i luoghi di cultura appartenenti allo Stato che la Direzione Regionale Musei Lombardia ha il compito di gestire e valorizzare.

APPROFONDIMENTI SUL CENACOLO

NUOVI MODI PER SCOPRIRE L'OPERA DI LEONARDO DA VINCI

SCEGLI UNA DELLE MODALITÀ DI ACQUISTO E PRENOTAZIONE* (OBBLIGATORIA PER TUTTI I TIPI DI BIGLIETTO)
(*Il giorno martedì 10 dicembre, a partire dalle ore 12.00, saranno messi in vendita i biglietti relativi al trimestre febbraio, marzo e aprile 2025 attraverso i consueti canali di acquisto.)

1.
ON LINE

CLICCA QUI
PER PRENOTARE
I BIGLIETTI ON LINE

(max 5 biglietti)

 

LA TUTELA DEL CAPOLAVORO LEONARDESCO RICHIEDE CONDIZIONI AMBIENTALI OTTIMALI, PER QUESTO MOTIVO LA PRENOTAZIONE È SEMPRE OBBLIGATORIA. 

2.
CALL CENTER

TELEFONANDO
AL NUMERO
+39 02 92800360
(max 9 biglietti)

3.
E-MAIL

SCRIVENDO UNA EMAIL
ALL’INDIRIZZO:
cenacologruppi@adartem.it
(min 10 biglietti)

LA TUTELA DEL CAPOLAVORO LEONARDESCO RICHIEDE CONDIZIONI AMBIENTALI OTTIMALI, PER QUESTO MOTIVO LA PRENOTAZIONE È SEMPRE OBBLIGATORIA. 

Ogni visitatore
del Museo del Cenacolo Vinciano
è parte di un’esperienza straordinaria,
possibile anche grazie
al sostegno di tutti voi.

ORARI

Dal martedì alla domenica,
dalle 8.15 alle 19.00
(ultimo ingresso alle 18.45)

 

PRENOTAZIONI

Per garantire a tutti una visita in sicurezza,
i turni di visita durano 15 minuti
per un numero massimo consentito
di 35 persone per volta

INFO

Le prenotazioni* per il Museo del Cenacolo si apriranno con cadenza trimestrale.
(*Il giorno martedì 10 dicembre, a partire dalle ore 12.00, saranno messi in vendita i biglietti relativi al trimestre febbraio, marzo e aprile 2025 attraverso i consueti canali di acquisto)