PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

Nuovo concessionario per i servizi aggiuntivi al Cenacolo Vinciano

  • NEWS
  • /
  • 13 Ottobre 2020
  • /
  • Museo del Cenacolo Vinciano

Cambia, dopo 11 anni, cambia il concessionario per i servizi aggiuntivi del museo, che comprendono biglietteria, prenotazioni, assistenza culturale per il pubblico, merchandising e produzione editoriale.
All’associazione temporanea di imprese costituita da Skira, Vivaticket , Spazio Aster e Villaggio Globale, che sono stati pionieri nell’ampliare i servizi offerti da una struttura museale insieme notissima e difficile e che sono stati fondamentali per passare dai 270.000 visitatori del 2008 agli oltre 460.000 del 2019 , subentra il nuovo gruppo, capeggiato da Verona 83.

L’avvio delle attività del nuovo concessionario sarà graduale e tutti i servizi, compatibilmente con le restrizioni in atto per la prevenzione da contagio Covid 19, saranno effettivamente attivi dal 1 dicembre 2020.
In questi due mesi di transizione dovranno convivere situazioni e tariffe appartenenti alla precedente gestione con quelle della nuova: questo potrà comportare alcune difformità nel sistema di vendita, ma si tratta di differenze fisiologiche in un cambiamento. Tutto il gruppo lavorerà per garantire fin da subito il miglior servizio per il pubblico ed informazioni chiare e trasparenti.