PRENOTA IL BIGLIETTO

PREMI INVIO
PER COMINCIARE LA RICERCA

FAQ

Consulta le domande più frequenti

Regole di accesso al Museo

No, non è consentito entrare in Museo con bagagli ingombranti. È fortemente consigliato lasciarli a casa o in albergo: in biglietteria sono presenti, per emergenza e fino ad esaurimento della disponibilità, alcuni armadietti temporizzati in funzione della durata della visita (max 60 minuti):

  • n. 30 armadietti misure 30x45x32 cm
  • n. 8 armadietti misure 25x36x32 cm
  • n. 8 armadietti misure 25x36x66 cm
  • n. 1 armadietto misure 82x33x80 cm
  • n. 1 armadietto misure 40x33x80 cm

Ti ricordiamo inoltre che è proibito portare all’interno del Museo borracce e bottiglie contenenti liquidi.

No, all’interno degli spazi del Museo non è consentito l’accesso agli animali, ad eccezione dei cani guida e degli animali terapeutici, purché accompagnati da certificazione medica.

No, in base al Codice dei Beni Culturali non è possibile effettuare riprese fotografiche o video professionali all’interno del Museo senza autorizzazione.

Per richiedere l’autorizzazione all’esecuzione di riprese o l’utilizzo di immagini già esistenti, consulta la pagina https://cenacolovinciano.org/contatti/richiesta-immagini/, dove troverai il regolamento e i moduli per effettuare le richieste.

No, a partire dal 1° aprile 2022 non è più necessario il Green Pass per l’accesso ai luoghi della cultura. Non è quindi più richiesta la certificazione verde, né base né rafforzata.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Museo del Cenacolo alla pagina  https://cenacolovinciano.org/news-ed-eventi/nuove-regole/

Dal 1° maggio 2022 all’interno del Museo è fortemente raccomandato l’uso della mascherina in tutti gli spazi chiusi (biglietteria, zone filtro, refettorio, bookshop, servizi igienici) e per tutto il tempo di permanenza. Lungo il percorso di visita è disponibile gel disinfettante per le mani.

  • Introdurre cibi e bevande, bagagli ingombranti, armi
  • Riprodurre musica, anche se a basso volume
  • Fumare negli ambienti interni ed esterni (il divieto è esteso anche alle sigarette elettroniche)
  • Svolgere qualsiasi attività o servizio promozionale o a pagamento
  • Realizzare foto o video professionali, se non previa richiesta alla Direzione del Museo e dietro concessione di autorizzazione scritta
  • Parlare a voce alta, correre, sedersi o sdraiarsi a terra, salire in piedi sulle panche
  • Parlare al telefono nel percorso museale e all’interno del refettorio; durante la visita dovrà essere eliminata la suoneria del cellulare.
SCEGLI UNA DELLE MODALITÀ DI ACQUISTO E PRENOTAZIONE* (OBBLIGATORIA PER TUTTI I TIPI DI BIGLIETTO)
(*Mercoledì 20 marzo, a partire dalle ore 12.00, saranno messi in vendita i biglietti relativi agli ingressi del trimestre maggio – giugno – luglio 2024 attraverso i consueti canali di acquisto)

1.
ON LINE

CLICCA QUI
PER PRENOTARE
I BIGLIETTI ON LINE

(max 5 biglietti)

 

LA TUTELA DEL CAPOLAVORO LEONARDESCO RICHIEDE CONDIZIONI AMBIENTALI OTTIMALI, PER QUESTO MOTIVO LA PRENOTAZIONE È SEMPRE OBBLIGATORIA. 

2.
CALL CENTER

TELEFONANDO
AL NUMERO
+39 02 92800360
(max 9 biglietti)

3.
E-MAIL

SCRIVENDO UNA EMAIL
ALL’INDIRIZZO:
cenacologruppi@adartem.it
(min 10 biglietti)

LA TUTELA DEL CAPOLAVORO LEONARDESCO RICHIEDE CONDIZIONI AMBIENTALI OTTIMALI, PER QUESTO MOTIVO LA PRENOTAZIONE È SEMPRE OBBLIGATORIA.